|
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica. Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto. |
|
Chris Clark
|
|
01-18-2010, 7:03
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Chris Clark
![]() Chris Clark è un musicista elettronico inglese attualmente sotto contratto con Warp Records. Dal 2006, con il rilascio dell’album “Throttle Furniture”, ha abbreviato il suo nome in Clark. “Throttle Furniture” e “Body Riddle” sono stati entrambi realizzati in tre anni, durante i quali le sonorità di Clark si sono affinate notevolemente. Il suo stile di produzione meticoloso fa ampio uso di campioni di batterie manipolati dal vivo, utilizzati per costruire complessi beat. Durante il tour 2006-2007 si è spesso esibito con un batterista dal vivo (Rob Lee alias Wax Stag). “Body Riddle” è stato accompagnato da un EP gratuito, “ThrottleClarence”, disponibile tramite specifici canali di vendita. Questo album contiene alcuni dei suoi pezzi precedenti e alcune tracce inedite. Clark sta attualmente registrando delle versioni estese delle sue tracce rave, che saranno pubblicate su un minicd da 20 minuti. Il suo album di “Clarence Park” è stato intitolato a Clarence Park, un parco pubblico nella città natale di St Albans. Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
01-25-2010, 18:46
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Chris Clark
Ecco qualche traccia estratta dall'album Body Riddle:
Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
01-30-2010, 15:31
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Mi ha colpito molto il secondo brano, forse per il video. Credo di averlo visto anni fa su Qoob... (Quando ancora si chiamava Flux...)
|
|||
|
02-01-2010, 17:22
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ottimo Clark.
Mi ha solo un pò deluso il suo set che visto l'anno scorso al BLOC 09. Troppo scontato. ::: La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere :::
|
|||
|
05-03-2010, 11:01
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Clark è bravissimo, Body Riddle e Turning Dragon mi piacciono molto; non mi ha convinto molto invece Totems Flare, ma forse perchè dovrei ascoltarlo in modo più approfondito.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|