IDMi - Comunità italiana dedicata alla musica elettronica.

Member Panel
Nome utente
Password

IDM Italia
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica.
Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Crystal Method
02-14-2010, 23:59
Messaggio: #1
The Crystal Method
[Immagine: The+Crystal+Method+8.jpg]

Ken Jordan e Scott Kirkland fondarono il duo Crystal Method di big beat ed elettronica. Partito nel 1993 come risposta ai Chemical Brothers, i due di Los Angeles aggiungono uno spirito da band alle loro composizioni dance. Il loro primo singolo “Keep Hope Alive” apparve nel ‘94 e presto assunse il ruolo di inno della scena rave in decadenza grazie alla miriade di remix che ne furono realizzati. I Crystal Method fecero dei tour dal vivo per dimostrare la loro abilità di veri musicisti e pubblicarono l’LP “Vegas” nel 1997. “Tweekend” (2001) e “Legion of Boom” (2004) seguirono nello stesso stile.

Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space?

[Immagine: 9s1qag] [Immagine: cSGL2v] [Immagine: djaKxU] [Immagine: en6nj] [Immagine: twitter.png]
[Immagine: MonochromeNight.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-15-2010, 22:32
Messaggio: #2
RE: The Crystal Method
Se scrollo la pagina l'immagine che hai postato fa un effetto strano. :asd:
Comunque non li conosco, provvederò a colmare la lacuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-03-2010, 11:41
Messaggio: #3
Li conosco ma non ho ancora approfondito,ieri li ho riascoltati e mi sono ricreduto...bello bello il loro sound.
Tengo solo 2 album:
Legion of boom (2004)
Tweekend (2005)

Spacca la traccia sotto

Trova tutti i messaggi di questo utente
03-12-2010, 1:43
Messaggio: #4
Gli altri album non mi hanno colpito molto, anche se dovrei ascoltarli meglio.
Intanto Vegas mi ha un po' annoiato, e non è un buon segno. Però ci riproverò con loro.

Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space?

[Immagine: 9s1qag] [Immagine: cSGL2v] [Immagine: djaKxU] [Immagine: en6nj] [Immagine: twitter.png]
[Immagine: MonochromeNight.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: