|
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica. Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto. |
|
Spor
|
|
01-25-2010, 18:28
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Spor
![]() Jon Gooch, meglio conosciuto come Spor, è un producer drum & bass e DJ di Hertfordshire, England. Lascio "parlare" i suoi pezzi, decisamente la drum & bass più potente e violenta che abbia mai sentito. Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
01-27-2010, 21:10
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Spor
@chtamina: Dov'è che andrai a vedere Spor?
Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
01-27-2010, 21:18
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
mai sentito parlare del weekender ? sarà il mio terzo anno. (temo che finiremo OT anche in questo thread)
|
|||
|
02-04-2010, 14:45
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
No, dove si tiene? Qui in Italia purtroppo temo che non verrà mai...
Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
02-04-2010, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 8:34 da chtamina.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Cerca bangface weekender, questo sarà il mio terzo anno.
EDIT: ok, ho scaricato quel torrent l'ho sistemato (sono fatto così) e ti faccio sapere cosa ne penso, ad un ascolto veloce sembra interessante anche se molto classico. |
|||
|
03-03-2010, 3:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2010 3:25 da Brainfeeder.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Si ispira molto ai Noisia e i Black Sun Empire.
Gli ultimi pezzi a un primo ascolto non mi hanno esaltato molto, preferivo il suo vecchio stile "violento", ma per me resta comunque uno dei migliori producer del suo genere. Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|