|
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica. Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto. |
|
Logistics
|
|
03-12-2010, 15:01
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Logistics
![]() Matt Gresham aka Logistics dj/producer inglese, stampa per l'etichetta più conosciuta di londra nel genere drum'and'bass l'Hospital Records e ne fanno parte un collettivo di circa 10 dj/producer come London Elektricity,High Contrast,Nu:tone ecc.All'attivo ha 3 album e circa 10 tra EP e 12",il suo genere è definito anche liquid funk che un sottogenere della d'n'b che nasce dalla fusione di jungle con influenze house ed ovviamente anche funk e soul. Sforna certe bombe che a primo ascolto è stato subito amore, lo definisco uno dei miglior producer solisti europei ![]() Enjoy
|
|||
|
03-12-2010, 15:35
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Logistics
Grande, volevo aprirlo io ma me ne sono dimenticato.
NMTE è fantastico, le mie preferite sono Red Sky at Night, The Divider e Now More Than Ever. Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space? ![]()
|
|||
|
03-12-2010, 20:33
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Logistics
(03-12-2010 15:35)Brainfeeder Ha scritto: Grande, volevo aprirlo io ma me ne sono dimenticato.se non l'hai sentito ti consiglio d'ascoltare anche l'ultimo album "Crash Bang Wallop!" fine 2009,questa sotto è una traccia che fa parte dell'album |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|