|
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica. Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto. |
|
Gui Boratto
|
|
06-11-2010, 2:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-14-2010 0:56 da Maximumo.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Gui Boratto
![]() Nato nel 1974, dopo aver fatto il musicista, l’architetto ed il compositore nel campo della pubblicità,decide di dedicarsi interamente alla produzione musicale nel 2003, cominciando a pubblicare i suoi lavori prima su label brasiliane, poi, rapidamente, sulle etichette più importanti di tutto il mondo. Da quel momento i suoi Ep ed i suoi remix hanno cambiato il mercato discografico di quella che oggi viene chiamata minimal-techno, portando una ventata di novità in una scena prettamente europea. Oltre all’enorme successo di “Arquipelago”, che lo ha reso celebre in tutto il clubbin’world, Gui Boratto ha pubblicato Ep e remix su label come K2, Kompakt, Audiomatique, Harthouse, Plastic City, Weave Music, Kickboxer, Electribe e molte altre.Ora con due album all'attivo,il primo "Chromophobia" (2007) e "Take my breath away" fine (2009),entrambi usciti per l'etichetta tedesca Kompakt. Official Site Myspace Last.fm |
|||
|
06-14-2010, 0:52
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Gui Boratto
from "Chromophobia"
from "Take my breath away" |
|||
|
07-11-2010, 21:47
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
L'ho sentito ieri dal vivo per la prima volta, nel senso che non avevo mai ascoltato niente di suo; davvero una bella sorpresa.
Con cosa inizio, Chromophobia? |
|||
|
07-11-2010, 23:44
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Sei stato all'electro Venice Festival vero!?
![]() Cmq si ti consiglio per inziare "Chromophobia",ma non ti perdere l'ultimo che è migliore secondo me.
|
|||
|
07-12-2010, 11:25
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Eh già, ero proprio là a Venezia, che giornata!
![]() Ok, allora vada per Cromophobia, grazie! |
|||
|
07-27-2010, 0:46
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
davvero forte e pure simpatico... l'ho beccato all'aeroporto a venezia e ci siamo scambiati quattro parole... giustamente non sono star e quindi viaggiano normalmente, li riconosci solo per la valigia da dj. apparat sembrava un tossico mentre aspettava al bar
last/fm |
|||
|
07-27-2010, 11:06
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ma dai, c'eri anche tu all'Electro Venice? Cavolo, mi sarebbe piaciuto moltissimo scambiare due parole con Apparat; se non altro ho beccato Mr.Oizo che passeggiava tranquillo per il parco.
|
|||
|
07-30-2010, 11:54
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
uno dei pochi che non mi annoia in questo genere (poi oh, non sono esperto, ma un po' di cose le ho sentite)!
"Chromophobia" è un album ben fatto, una piacevole sorpresa.. ![]() |
|||
|
08-02-2010, 11:19
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Comunque alla fine Chromophobia me l'aspettavo un po' meglio, diciamo che non mi ha entusiasmato moltissimo.
Senza dubbio, almeno per quel che mi riguarda, Boratto rende molto meglio nei live. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|