IDMi - Comunità italiana dedicata alla musica elettronica.

Member Panel
Nome utente
Password

IDM Italia
Benvenuto/a in IDMi, la community italiana dedicata alla IDM e a tutti i tipi di musica elettronica.
Per poter postare devi registrarti. Se invece vuoi solo leggere, seleziona il forum che vuoi visitare nella lista qui sotto.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie produzuoni
07-30-2010, 11:50
Messaggio: #11
RE: Le mie produzuoni
Sì, infatti... io mi basavo su affermazioni lette in interviste a vari artisti del genere. Gente come Tim Hecker, ad esempio, ha un "normale" lavoro e si sforza di fare musica nel tempo rimanente. Poi è chiaro che dopo che hai rilasciato tre o quattro album e hai una certa notorietà, inizi a suonare nei festival importanti e così via... Ma dalle sole vendite non penso che nessuno ci faccia molto, purtroppo.

Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space?

[Immagine: 9s1qag] [Immagine: cSGL2v] [Immagine: djaKxU] [Immagine: en6nj] [Immagine: twitter.png]
[Immagine: MonochromeNight.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-30-2010, 12:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-30-2010 12:02 da Oracle.)
Messaggio: #12
E' vero, avete ragione, è troppo poco ascoltato l'IDM per pensare di mantenersi così. Comunque per suonare dal vivo avrei a disposizione questo http://www.sonicprice.fr/medias/product/...4/3404.jpg
Il punto è che abito in alto Piemonte dove l'unica musica che va ancora alla grande è il valzer delle feste paesane, per cui se dovessi pensare di suonare dal vivo dovrei spostarmi a Milano o Torino.. Comunque si ci proverò a spedirgliele a qualcuno, tanto son qui le ho fatte, tentar non nuoce.. MA direttamente per internet o su Cd?
Sono proprio imballato cristo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-30-2010, 12:02
Messaggio: #13
Pensavo proprio al tuo controller, poi il fatto che usi Ableton Live aiuta e non poco, giusto?.

Can you imagine an extra terrestrial disc jockey? Like listening to radio waves from space?

[Immagine: 9s1qag] [Immagine: cSGL2v] [Immagine: djaKxU] [Immagine: en6nj] [Immagine: twitter.png]
[Immagine: MonochromeNight.gif]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-30-2010, 12:07
Messaggio: #14
Si si, Ableton è perfetto, e anche quel controller è ottimo per iniziare..
Il mio più grande desiderio era però di trovare qulacuno qui dalle mie parti con i miei stessi gusti e magari con cui iniziare a cazzeggiare appunto.. Perchè dopo tutte le ore che ciò impiegato da solo, mi piacerebbe molto confrontarmi con qualcuno e sicuramente sarebbe molto più divertente mettersi li e cercare di fare qualcosa insieme.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: